botte di vita
- Chiara
- Ambasciatore
Re: botte di vita
[emoji4] [emoji4] [emoji4] e poi è un bell'uomo davvero, ricordo la foto che hai postato
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: botte di vita
Grazie, sei gentilissima [emoji8]Chiara wrote:[emoji4] [emoji4] [emoji4] e poi è un bell'uomo davvero, ricordo la foto che hai postato
- Babina
- Ambasciatore
Re: botte di vita
Lo scorso anno al mare a Caorle:
io e figlio maggiore facevamo il bagno nel mare agitato con onde alte;
ci avvicinano sorella e fratello, lei 15 anni e lui pochi di meno e iniziano a chiacchierare dicendoci che il mare mosso era molto divertente.
Dopo qualche frase viene fuori che questa simpaticissima ed adorabilissima ragazzina mi aveva scambiato per la sorella di Nicolò, non per sua mamma.
Mi sono crogiolata tutto il giorno per la gioia ahahah (forse perchè a causa dei cavalloni ero tutta sottosopra e ridevo e gridavo come una ragazzina, ma tant'è!)
io e figlio maggiore facevamo il bagno nel mare agitato con onde alte;
ci avvicinano sorella e fratello, lei 15 anni e lui pochi di meno e iniziano a chiacchierare dicendoci che il mare mosso era molto divertente.
Dopo qualche frase viene fuori che questa simpaticissima ed adorabilissima ragazzina mi aveva scambiato per la sorella di Nicolò, non per sua mamma.
Mi sono crogiolata tutto il giorno per la gioia ahahah (forse perchè a causa dei cavalloni ero tutta sottosopra e ridevo e gridavo come una ragazzina, ma tant'è!)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010