Saluti e aggiornamenti

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Saluti e aggiornamenti

Post by Weinà »

Eccomi ragazze, aggiorno di nuovo.
Dopo quasi una settimana di stop nausea e di quasi benessere, ieri ho avuto un episodio di vomito e dissenteria terribili, avevo dolori addominali talmente forti che inizialmente temevo di essere in procinto di abortire. Uno spavento! Meno male che era "solo" vomito e diarrea. Oggi però ho di nuovo la nausea e sono uno straccio. Meno male che il marito si è liberato dagli impegni e ora che è a casa tiro un sospirone di sollievo e riposo un po' di più.
Niente, questa gravidanza è decisamente più difficile. Sono a 10+6, il primo trimestre volge al termine e spero di stare meglio.
Maryam nel frattempo continua con i suoi bu yao e continua a non dire una parola in italiano. Però ci dà milioni di baci e abbracci al giorno e quindi la perdoniamo e le vogliamo bene lo stesso, dai. [emoji6]
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

(doppio)
Last edited by kri on Sat Dec 17, 2016 9:55 pm, edited 1 time in total.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Ciao Valeria! Bello leggerti, a parte nausee e gastroenteriti (immagino). Un bacino a Maryam.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked