Io sono basita.
Ma davvero insegnate le lettere ai bimbi?
Ho letto poco fa di carlotta... ora tu.
A me sembra presto.... o sono io troppo indietro?
come si insegnano le lettere?
- Anna
- Admin
boh rossana!
secondo me non c'? un momento giusto o uno sbagliato!
anche io mi ci sono "trovata dentro" perch? mia mamma ha rispolverato un vecchio tappettone di quelli con tutti i quadrati con le lettere che si incastrano...e Lorenzo si ? incuriosito....
quindi partendo dalla L di Lorenzo....e dalla A di Anna come la mamma...ecc.eccc....ora ne riconosce diverse......io per il suono appunto le abbino ad una parola che comincia con quella lettera....
secondo me non c'? un momento giusto o uno sbagliato!
anche io mi ci sono "trovata dentro" perch? mia mamma ha rispolverato un vecchio tappettone di quelli con tutti i quadrati con le lettere che si incastrano...e Lorenzo si ? incuriosito....
quindi partendo dalla L di Lorenzo....e dalla A di Anna come la mamma...ecc.eccc....ora ne riconosce diverse......io per il suono appunto le abbino ad una parola che comincia con quella lettera....
- laste
- Admin
idem come anna:abbiamo il tappetone di gommapiuma componibile anche noi e siamo partiti cosi'! (metti a posto la M!non trovo la L!ecc) poi da li' le ha viste eni libri e si e' incuriosito...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno