in sintesi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Luca72

Post by Luca72 »

Grazie, siete molto gentili :red:
vorrei farvi vedere anche le foto inedite, ma non vorrei renderle pubbliche... semmai dir? a Cose di metterle nel "priv?", cos? magari mi dite cosa ne pensate (una ? per il prossimo contest e a Cose piace, cosa che non sempre avviene...).

Approfitto di questo momento di tranquillit? (Cos guarda 7 spose e roba simile e la bimba guarda Nemo con la nonna) per continuare la mia "sintesi".

Partiamo dagli inizi:
sono nato nel millenovecentoesettantadue, in luglio, credo fosse il 14...
mio padre era operaio della Fincantieri di Monfalcone, dove costruiscono le grandi navi da crociera americane; mia madre era impiegata alla cisl, part-time.
Ho un fratello, pi? giovane di me di un anno e 5 mesi, ma pi? alto di me di diversi centimetri...
Da giovane mi sentivo sfigato e a scuola mi prendevano in giro per diversi motivi, in particolarmodo per il look non esattamente giovanile e per il cognome, non tipicamente gradese...
a 14 anni mi sono "svegliato", complici le tempeste ormonali alle porte e ho cominciato a cambiare... da li in poi non ho pi? smesso di cambiare e anche ora che sembro "statico", cambio ancora, in meglio o in peggio non si sa, ma questo non ha importanza.
Ho avuto la fortuna di essere scout e questo mi ha permeso di fare nuove esperienze e conoscere nuova gente, combattendo contro la mia timidezza e imparando ad arrangiarmi un po' da solo...
Ho provato a studiare, ma con risultati estremamente scarsi, in quel periodo infatti gli ormoni andavano per nulla ed avevano la precedenza sullo studio.

emm... forse chiedevo troppo, il fil che guardava Cos ? finito e Irene si ? stufata di guardare Nemo, devo lasciarvi, forse dopo continuo, a rate...
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

dalla tua voglia di mettere foto nel privato
mi ? venuta in mente un'idea
perch? non creiamo una sezione "chiusa" anche per i noi pap??
non sarebbe male no?
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Benvenuto Luca!! :)
Tu e Cosetta ehehehehe siete molto bravi a ideare i vostri scatti. :ehehe: :ehehe:

E' vero che sembri sempre molto duro... c'? tra i tuoi autoritratti un sorriso? No perch? mi sto veramente facendo un'idea truce di te...
Scherzo dai ;)
Nella bellissima foto "padre e figlia" (anche quella in autoscatto?) si intravede qualcosa di molto tenero...
Anch'io adoro fotografare...sono curiosa sulla tua foto del prossimo contest...io ci sto pensando e ripensando ma come al solito non mi viene mai niente di originale... uffa!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked