la verità - anna maria franzoni

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

credo che sia venuto a mancare in tutta questa storia, come in altre, il pudore per le immagini, che io di fronte alla morte, ritengo sacro e santo, e da difendre, soprattutto da parte di una madre

esatto paola, la mia idea è proprio questa....
poi chi sia stato,hai ragione, devono essere gli inquirenti a stabilirlo,ma cio' non toglie che lei ha mancato a un dovere materno in maniera vergognosa,più che piangerlo lo ha sfruttato sto povero figlio.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Aivliss

Post by Aivliss »

loffin wrote:non mi piace che intervengano troppo i media in una faccenda non chiara dal punto di vista penale

Mi sento di isolare questa tua frase perchè purtroppo in quest'epoca accade sempre che i media interferiscano pesantemente sulle storie giudiziarie. Anche su quelle ancora da chiarire.

Talvolta, probabilmente, influenzando gli eventi (sia in modo positivo sia - pericolosamente - in modo negativo).

Secondo me è sbagliato. Non dovrebbero esserci tutte queste fughe di notizie (pagate?) e tutte queste informazioni sulle indagini in corso. Si è arrivati alla spettacolarizzazione 'in diretta' degli eventi di cronaca nera. Non mi piace.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

è vero, silvia...
e molte volte aiutano a despistare ....
davvero, ci vorrebbe più discrezione e rispetto da parte dei media...
anche se è vero che la gente deve sapere, ci vorrebbe una modalità diversa,un'etica che,a mio parere,non esiste più.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked