Stavo per rispondere assolutamente sì, anche se delego Andrea, ma dopo l'intervento di Gaby mi viene il dubbio su cosa si intende per lotta...
perchè anche da noi è una cosa tipo quella... Nicola si diverte da morire a scappare e farsi rincorrere per casa e poi a soccombere sotto il solletico...
Io mi astengo perchè ogni volta mi becco qualche testata violenta che a me fa un male cane e a Nicola nulla... ma com'è possibile???
All'asilo... Sì! Si azzuffano più di qualche volta, ma nessuno si è mai fatto male...
Lotta
-
- Admin
lasciamo stare..il fatto è che lui la fa anche con annalisa, e lei ride
oggi l'ho vista per terra e ho rimproverato il topo, lui mi ha detto candidamente, mamma facciamo la lotta...
avrei delle foto..ahahahquando le scarico le posto
ormai annalisa quando gianluca passa vicino a lei chiude gli occhietti e si prepare a prenderle(tipo incassa il collo..ahah)...a volte le va bene a volte prende qualche colpetto così per gradire, però continua come se nulla fosse..ahahah
oggi l'ho vista per terra e ho rimproverato il topo, lui mi ha detto candidamente, mamma facciamo la lotta...

avrei delle foto..ahahahquando le scarico le posto
ormai annalisa quando gianluca passa vicino a lei chiude gli occhietti e si prepare a prenderle(tipo incassa il collo..ahah)...a volte le va bene a volte prende qualche colpetto così per gradire, però continua come se nulla fosse..ahahah
[SIZE="3"].[/size]