esito visita ortottica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Cos73 wrote:Io forse ho capito perchè l'oculista l'ultima volta mentre le metteva le goccine mi ha chiesto se avevo altri figli... non mi smuovo per nulla, la tengo ferma e le dico "dai dai che passa subito", le son sembrata una veterana della visita oculistica ah ah ah???

Cosa la volta scorsa ero sola acasa con Sofia e dovevo farle 4 somministrazioni di goccine, intervallate da 10 minuti. Bruciano tanto e dopo la prima (ci ho messo 7 minuti) in cui sono riuscita a tenere Sofia sdraiata sul divano CON LA FORZA; non sono più riuscita: urlava come una ossessa, non riusciva più a parlare per quanto avesse singhiozzato, mi sembrava di torturarla.

Un incubo.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Patrizia wrote:Anto, sono contenta per Daniele!

La prassi delle goccine è terribile, l'ultima volta mettere le gocce a Sofia è stato uno dei momenti più brutti della mia vita, sono scoppiata a piangere pure io per la tensione (e ho avuto spotting da pillola, mai più accaduto .. proprio stress) ...

Per fortuna pare che la prossima volta, 30 marzo, non dovremo metterle: però si deciderà se deve essere operata :red:

operata? mamma mia immagino l'ansia

a me veniva d apiangere ieri a vederlo con gli occhi sbarrati dalle dottoresse e lui urlante e piangente, smarrito...stavo male!

ma mi ha stupito come si è ripreso subito con la caramella in mano e la promessa di andare a mangiare "pollo e tatine fitte" :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma si SCilla, non ci pensano nemmeno, subito dopo!!
Patty ma come da sola a casa? Non è meglio farlo direttamente dall'oculista? La mia fa così, una sola somministrazione!
Da sola certo che è quasi impossibile!!!
Locked