Ancora non abbiamo questo problema
sob
Ok, dotiamoli di mutandine ma...
- MatifraSo
- Admin
L'unica è convincerla a farla dove capita....
Chiaramente le si dice "guarda che belli quri fiorellini/erbetta/sassolini... gli diamo da bere?"
Matilde al parco la vuol fare assieme alla sua amica Giorgia, oppure dietro la panchina.... Devo dire che non la vuole più fare nel pannolino. Nemmeno qualche giorno fa appena sveglia le scappava e le ho detto di farla nel pannolino che poi l'avremmo tolto... Non c'è stato verso!!!! Forse tra un pò anche a Luna darà fastidio farla nel pannolino e sarà più semplice....
Ovviamente se si può vai di bar, negozi....
Chiaramente le si dice "guarda che belli quri fiorellini/erbetta/sassolini... gli diamo da bere?"
Matilde al parco la vuol fare assieme alla sua amica Giorgia, oppure dietro la panchina.... Devo dire che non la vuole più fare nel pannolino. Nemmeno qualche giorno fa appena sveglia le scappava e le ho detto di farla nel pannolino che poi l'avremmo tolto... Non c'è stato verso!!!! Forse tra un pò anche a Luna darà fastidio farla nel pannolino e sarà più semplice....
Ovviamente se si può vai di bar, negozi....
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- CRI80
- Ambasciatore
al mio paese si direbbe.."ai pizzi delle strade"
insomma se non ci sono wc nelle vicinanze io mi accostavo ovunque..dove ci fosse un pò di erba...e la faceva lì!!
ancora adesso...percè nonostante sia abituata se gli scappa non la trattiene piu' di 1 minutino..
insomma se non ci sono wc nelle vicinanze io mi accostavo ovunque..dove ci fosse un pò di erba...e la faceva lì!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]