anche ruggero e' in una fase in cui vuole fare da solo...non gli serve il rialzino per il water,annaffia tutto nel lavarsi le mani,si prende la bavaglia e si siede sul rialzo della sedia per mangiare..quanto sono belli cosi' intraprendenti neh?
;)
Renderlo indipendente
- laste
- Admin
-
- Admin
io non faccio testo pero'...
carla va la bagno da sola da un pezzo e da un pezzo si infila anche il pigiama (e si spoglia)
solo i bidet ancora non riesce a farlo, ma ora che mi ci fai pensare, devo lavorare su quello!
silvia come ti senti alle soglie del 2?
carla va la bagno da sola da un pezzo e da un pezzo si infila anche il pigiama (e si spoglia)
solo i bidet ancora non riesce a farlo, ma ora che mi ci fai pensare, devo lavorare su quello!
silvia come ti senti alle soglie del 2?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska