GOVERNO LADRO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

cioe' sembra un'ovvieta' dire che 50 e' un limite onesto rispetto al 36, pero' io ci credo davvero.
Cioe' 36 lordi possono ancora essere un reddito su cui 103 euro possono creare seri problemi.

Gia' su 50 che sono due stipendi da 1300 euro 103 euro, cioe' l'incidenza su uno dei due di un ordine di grandezza inferiore, non crea, o non dovrebbe creare criticita'.

Ora mi chiedo, Daria, onestamente a te 103 euro incidono tanto?
Perche' a volte ci lamentiamo per abitudine del gratis.
Cioe' se dobbiamo pagare 200 euro da uno che riteniamo il luminare del cerume dell'orecchio per nostro figlio glieli diamo e siamo pure contenti, se dobbiamo pagarli per vedere il ferro ci lamentiamo.
Non sto polemizzando a gratis, per carita', pero' a volte e' una questione di percezioni e di abitudini
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io sapevo che sotto i 6 anni sono esenti, certo con la prescrizione del pediatra.
Ma per la Sanità dobbiamo ringraziare il federalismo se non ci si capisce più una pippa e ci son modalità diverse da regione a regione.. quindi boh.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

se poi sei andata senza ricetta rossa sei anche PIRLA!
Locked