dolcecri wrote:vai in sardegna al calaseran village è organizzatissimo anche per i bimbi piccoli hanno una cucina attrezzata per i bimbi dove ti preparano tutto dal passato al sugo è bellissimo io ci andrò l'anno prox e ci sono stata l'anno scorso è bellissimo!
calaserena !!!! me l'ha consigliato giusto un'amica che c'e' stata l'altro giorno, mi ha portato il catalogo e ha detto che e' eccezionale per i bimbi...ho visto che addirittura ci sono i gonfiabili !!!!!!!!!!!!!!! io ero stata al serena majestic sempre della stessa catena, nelle marche mi pare, ed erano veramente al top..infatti io insisto con mio marito per questo villaggio, soprattutto dopo che ho visto i servizi che danno..se vai li non muovi un dito per tutta la vacanza...il che non e' male
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Lella wrote:ma che omo e brodini!!!!!!!!!! a 11 mesi può mangiare quasi come noi, in albergo puoi sempre chiedere un primo adatto alui, pasta al pomodoro tagliata poi a pezzettini piccoli oppure un passato o una minestrina. Lo stesso per il secondo, approfitta che sei in un posto di mare per dargli tanto pesce, sempre tutto a pezzettini piccolini, lo stesso per la carne e i contorni di verdura se li gradisce.
Il problema è che enea ha due denti se non sbaglio.
Cos73 wrote:Gli fai cuocere una pastina, lasci perdere il brodo per una settimana e ci ficchi qualche omogeneizzato, se ancora non mangia quel che mangiate voi. Ci sono anche quelle pappe già pronte, chi le aveva prese per un viaggio?.. Teresa mi pare.
noi il primo anno abbiamo fatto cosi..
in realtà poi silvia ci ha fregati e mangiava i mallereddu col formaggio di muflone
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."