Pannolino di notte...come si toglie?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io devo ancora capire come levargli il pannolino di giorno!!! :ahahaha:
con bea abbiamo aspettato che fosse lei a essere tranquilla e a decidere di learlo anche di notte....quando dopo un bel po' di tempo lo ha trovato sempre asciutto, lo abbiamo levato....

ah, per il letto, io ho fatto così, per evitare di cambiare tutto..
ho preso in farmacia le traversine ,quelle che si usano in ospedale, le ho messe sopra il lenzuolo normale, con un asciugamano sopra e un lenzuolo messo trasversalemnte, che le tenesse ferme ..in caso di ..travaso, così almeno c'era solo il lenzuiolino piccolo da lavare (io ho usato quelle del lettino piccolo)un bacio!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ahaha alla fine mi pare di capire che così come per lo spannolinamento diurno in realtà decidono loro anche per quello notturno è la stessa cosa.
dai che prima o poi smetteranno di farsela addosso la notte
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

lascialo in pace!! ahahahha
a gianluca non lo propongo nemmeno,quando troverò il panno asciutto fooorse ci penserò..ahahah
non ho fretta e a lui non si formano per nulla nè puntine nè altro e quindi mi sta bene così (ancora durante il giorno se non è all'asilo o a casa, se capitano uscite lunghe gli metto il pannomutandina per non avere problemi a doverla fare in giro, però questo non lo confonde perchè a scuola e a casa no la fa mai addosso tranne rarissimi casi in cui è troppo impegnato in qualche gioco nuovo) arriverà ancheil momento dello spanolinamento notturno

il metodo di nene è da imitare, ti penserò appena decidiamo di toglierlo
[SIZE="3"].[/size]
Locked