DAI DAI VI VOGLIO PROVOCARE!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Rie
- Admin
Ho fatto un po' fatica ma mi sono appena liberata dei chili accumulati con il secondo parto. Ci ho messo 14 mesi e mezzo. E ho dovuto prestare attenzione al cibo.
Per il primo bimbo invece una meraviglia, li avevo persi tutti in pochi mesi mangiando come un lupo, compresi quintali di dolci, ed ero anche andata sotto il peso pre-gravidanza!
Mi domando il perchè della differenza. Ero più giovane? Ne avevo presi 10 e non 12? Il Mulino Bianco nel 2003 aveva testato senza avvertire la clientela un miracoloso cioccolato dimagrante? ahahah!
Per il primo bimbo invece una meraviglia, li avevo persi tutti in pochi mesi mangiando come un lupo, compresi quintali di dolci, ed ero anche andata sotto il peso pre-gravidanza!
Mi domando il perchè della differenza. Ero più giovane? Ne avevo presi 10 e non 12? Il Mulino Bianco nel 2003 aveva testato senza avvertire la clientela un miracoloso cioccolato dimagrante? ahahah!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)