PEDIATRA NUOVA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ale&Nicola wrote:Spero Fra, di riuscire a fare come hai fatto tu... Quando nascerà Aurora o Simone chiamerò fino allo sfinimento per vedere se si libera un posto dalla dottoressa vicino a casa mia, tanto anche se sarà senza pediatra per un po' mal che vada andrò privatamente... E poi chiedo il ricongiungimento...

Da noi i fratelli vanno in automatico dal pediatra del maggiore.
Infatti quando Matteo aveva 18 mesi ed io ero incinta mi sono messa in lista dalla pediatra di ora.
E' dalla parte più scomoda della città...ma quando stanno male chi se ne frega di qualche minuto in più in auto!
Ho aspettato in lista 6 mesi prima di averla!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Guest

Post by Guest »

Vedi Silvia, da noi non esistono liste, e non si può fare nulla prima della nascita...

Cioè fanno il minimo che possono fare: chi ha posto ti danno, se non ti va bene resti senza pediatra e aspetti, chiamando tutti i giorni, che si liberi qualcuno, perchè loro non si prendono la briga di creare liste e chiamare le persone...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma se ci vai adesso che le dici che la vuoi conoscere?
io forse aspetterei,ma non so se la strada è quella giusta, magari le telefoni e le chiedi come ti devi comportare, se vuole conoscere il bimbo oppure preferisce che si aspetti la prima febbre
[SIZE="3"].[/size]
Locked