Harry Potter and the deathly hallows

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Paola, non prendertela se il "tuo" blog sul punto risulta indigesto. :lol: Harry Potter divide quanto Berlusconi il mondo, fra chi lo segue e chi non lo sopporta.
Io devo dire che a riguardo... sono un po' come Casini ahahahahah!
Nè lo adoro, nè mi dispiace.
Nel senso che i primi libri mi hanno appassionata moltissimo, anzi, mi dispiacevo di non avere 12 anni per godermeli meglio. Erano giocosi e fiabeschi. Dal quarto in poi, ho seguito lo stesso la saga e apprezzato il dipanarsi della trama, ma tutta questa gran lotta fra bene e male non mi ha presa, e c'è chi l'ha scritta meglio ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

sullaby wrote:ok, ridicola la recensione, ma uno che recensisce (recensiona? recensa? come cappero si dice..) un film.. almeno lo doveva guardare con attenzione...
è spudoratamente piena di errori!!!!!!!!!!

non dico leggere il libro prima.. non dico per forza guardare tutti gli episodi... ma almeno stare attento a quello sì. lo doveva fare, visto che poi va a scrivere roba in rete!!

non lo considererei più troppo affidabile, come bloggher...

baci!

PS. mo' gli faccio un incantesimo! acc.. non posso fuori da hogwarts!

quoto...
Guest

Post by Guest »

prometheus wrote:sto fremendo!!!
stamattina mi consegnano la copia in inglese!!
ho voglia di guardarlo, toccarlo e annusarlo!!

L'ho preso ieri!!!
E ho già cominciato a leggerlo... anche se un po' mi devo aiutare col dizionario...
Locked