donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

alemia wrote:ma se viene una sola volta a settimana poi si deve cmq ripassare lo straccio e spolverare e scopare etc etc
l'ìideale sarebbe per meno ore ma per più giorni

Vedi sopra.

Lo straccio basta e avanza 2 vote la settimana.
La scopa la passo io tutti i giorni, non è una gran fatica quella.
Poi ora che siamo tutti fuori la casa si sporca 10 volte meno.
Anche se venisse tre volte, io i bagni li pulisco comunque tutti i giorni per cui ci sarebbe da fare ugualmente.

Lo so che l'ideale sarebbe meno ore ma più spesso,
Ma pure avere la suocera che lo fa gratis e molto bene è IDEALE no?
Aahha!
Lunedì, venerdì e mercoledì dalle 7 alle 9 Giuliana va da mia madre (prima ci andava anche il mercoledì ma ora viene da me) che ha una casa enorme su 4 piani, martedì e giovedì è impegnata in una famiglia qua vicino e così rimane il mercoledì.
Il che non mi dispiace affatto...finchè c'è la suocera!

Ormai ha 65 anni e credo che tra poco ci lascerà.
Un'altra così non la troveremo più.
Lei è stata servizio fisso di una famiglia di imprenditori che aveva 3 colf fisse per tutto il giorno. Ha avuto un'ottima palestra insomma. E' una maggiordoma più che una colf!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
ale07

Post by ale07 »

forse perche' casa mia e' vissutissima essendo molto piccola e vivendo sempre negli stessi spazi si SPORCA ed e' subito in disordine
Cristina81

Post by Cristina81 »

magari ce l avessi!!!a parte che non ce la faremmo economicamente e poi mio marito credo non sarebbe molto d accordo!io i servizi adesso li faccio un po il lunedi mattina che il negozio è chiuso,un po il pomeriggio quando sono a casa e un po la sera!!
Locked