Damiano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Cos73 wrote:Chiedetele al padre. Anzi, le appassionate di foto non gli diano troppa corda nei post di discussione fotografica per un paio di giorni, chiedendogli solo nuove foto del piccolo, così forse non passerà tutto il suo tempo a scrivere di fotografia e ne farà qualcuna! :D

Eheheh ora vado subito a chiederne..

E il ciuccio? Gliel'hai dato?
E Irene? Tutto bene i fratelli?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

ah, che bello! Mi fai sentire nostalgia di un cucciolino... :baby:
Novella

Image

Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Vai Marì sei incaricata!!! :D
Il ciuccio non lo tiene no, a parte quando è particolarmente agitato che ciuccerebbe in continuazione, allora glielo diamo e ci si consola un pochetto ma non serve spesso per fortuna. Ma non lo tiene saldo in bocca, forse è ancora piccolino boh.
Irene è una forza. Lui mi lascia abbastanza tempo per lei, e del resto lei accetta tranquillamente di stare alle cure di Luca, di mia mamma, di mio fratello, se io sono impegnata. E' tenera quando parla del fratellino e le piace tenerlo in braccio. Anzi gli unici capricci che fa sono se non glielo do perchè magari sta dormendo!
Gli dice "ciao fratellino, sono la tua sorella maggiore" e poi dice che "le piace tanto il fratellino". ;)
Locked