PISELLINO & I DUE NANETTI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ahah rido per daniele col pisellino inopportuno..ahah

per le orecchie di damiano anche io credo che tu urli troppo però..per sicurezza una visita gliela farei fare lo stesso,sia mai..

per quanto riguarda le misure ti dico solo che enea pesa più di annalisa che è anche più grande, però non so quanto sia alta non ne ho proprio idea
e poi sono talmente belli che non si capisce come li abbia potuti concepire una mamma urlatrice e turda (o zoccoletta..non ricordo .. ahahah)
per il pisellino non so che dirti perchè il pediatra non ci ha mai detto nulla e spero sia perchè è tutto a posto
però sento molti più pediatri essere per il non toccare nulla che altro
fosse solo perchè potrebbero formarsi delle aderenze dovute ai microtraumi che potrebbero peggiorare la situazione,quindi se non sei certa di poterlo fare in maniera delicatissima io eviterei di toccarglielo
[SIZE="3"].[/size]
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

ecco, fede ha toccato un argomento hot: quanto deve essere il pipo dei bimbi?(che è che lo chiama pipo,già? ah! chicco di marika!!)

cioè a stefano viene fuori ogni tanto una proboscidina che levati! in erezione è di 5 cm abbondanti!
e lui mi chiede come mai è duro... :baby:
io gli dico di smettere di smanettare che s'ammorbidisce,e quando ciò avviene viene a dirmelo tutto trionfante:"mamma guadda, non è più durino!!"
Image
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

nani P.T. wrote:io gli dico di smettere di smanettare che s'ammorbidisce,e quando ciò avviene viene a dirmelo tutto trionfante:"mamma guadda, non è più durino!!"

:clap:
(applaudo-la scena è troppo bella)
Locked