urgente: lingua di Maya
potrebbero essere afte..anche se non sembrano proprio afte....ma sai...prende in amniera divera da caso a caso..
non è che si è messa qualcosa in bocca di tagliente, che può averle raschiato la lingua??..fagari una forchetta..un giochino particolare ....
e comunque, anche io ti consiglio la pediatra....
un baciotto alla tua bimba....
non farti sensi di colpa per non essertene accota prima..la mamma è sempre la prima a capire quando c'è qualcosa che non va..tanto è vero che la pediatra che l'ha controllata non si è accorta di niente...
non è che si è messa qualcosa in bocca di tagliente, che può averle raschiato la lingua??..fagari una forchetta..un giochino particolare ....
e comunque, anche io ti consiglio la pediatra....
un baciotto alla tua bimba....
non farti sensi di colpa per non essertene accota prima..la mamma è sempre la prima a capire quando c'è qualcosa che non va..tanto è vero che la pediatra che l'ha controllata non si è accorta di niente...

Rosaria wrote:io avevo pensato ad una scottatura ma hai gia detto che non può essere...
non può neanche essere che si è fatta male lei con i dnetini perchè la punta è normale.. ha mangiato qualcosa di diverso? può essere una reazione allergica a qlcs?
io non vorrei che fosse appunto una degenerazione di questa allergia che le e' venuta dopo l'mpr.
E quella sarebbe la cosa meno grave!
Ho guardato su internet e questi segni mi riporano in mente illupus che fa comunella con le puntine che le spuntano in viso ed io gia' tremo.
Non avessimo questa dannata malattia in famiglia, non mi allarmerei.
Lo ammetto: ho paura.
Preferisco l'allergia