L'uomo ideale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Guest

Post by Guest »

L'uomo ideale, caratterialmente parlando, mi ascolta con interesse sia che gli racconto cose interessanti, sia che gli racconto di problemi che non lo toccano e sia che gli racconto cosa non mi va bene di lui. Deve avere la capacitá di sdrammatizzare fino alla soglia di non farmi incazzare. Sdrammatizzare, alleggerire. ridimensionare, sono arti che deve gestire molto bene. Quindi senza darmi l'impressione che io con i miei ragionametni sto proprio fuori, ma semplicemente deve avere la capacitá di condurmi ad un altro punto di vista.
Deve essere fedele e attaccato alla famiglia. Simpatico alla gente, scherzoso e avventuriero.
Fantasioso e bravo nel fai da te.

Poi ci sarebbero le caratteristiche fisiche, ma non sono state chieste :cisssss:

Il mio uomo ha alcune di queste caratteristiche :D
miks

Post by miks »

credo che l'uomo ideale non esista...anche perchè noi cambiamo modi di pensare, modi di fare, quindi l'uomo ideale dovrebbe essere un camaleonte che cambia a seconda del nosro umore...quando siamo stanche deve fare al posto nostro, però non troppo senò ci toglie il nostro ruolo, dovrebbe stare ai nostri ordini ma avere carate...noi siamo assurde delle volte, quindi credo che l'uomo che riesca a soddisfarci al 100% non esista a meno che non sia un automa radiocomandato da noi stesse (ma sono sicura che pure in quel caso riusciremmo a trovare dei diffetti)
quindi...non esiste l'uomo ideale, ma l'uomo giusto per noi si.

Io l'ho trovato..pieno di diffetti, ma è l'uico che riesce a sopportarmi.... :cisssss:

e per l'occasione, ecco una poesia:

Il Principe Azzurro

Donne, ragazze, amiche care
il vostro sogno non voglio cancellare,
ma ..non illudetevi inutilmente
cercando il principe azzurro tra la gente.
Quell'uomo dal cuore e l'animo profondo
l'uomo più bello di questo mondo,
che da forza in ogni istante,
che fa sempre sentire importante.
Non perdete il vostro riposo
nel cercare questo principe meraviglioso
perché una donna l'ha già sposata
mi spiace per voi, ma sono io la fortunata

:cisssss:

(spero che possiate dire altrettanto dei vostri compagni :bacio: )
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

io credo che per una donna come me
ci voglia un uomo come mio marito
è perfetto!
io sono lunatica e capricciosa
e lui sa come prendermi!
anche se il mio ideale sarebbe un po' più sicuro di se
e più rude,più sexy
ma non si può avere tutto nella vita!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked