anche da noi sono vietati, cè l asl che continua a dire di prenderli, ma onestamente è un fattore igenico non da poco, e poi è una possibile arma contro i bimbi stessi...
ely li lava la sera, qualche volta la mattina. paolo mangia il dentifricio, se glielo metto.
lavarsi i denti
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
b71 wrote:Silvietta wrote:Mattina e sera.
Dopo pranzo non li lava perchè è a scuola e sono vietati.
Non ho capito. Sono vietati gli spazzolini?
Si, sono vietati gli spazzolini.
Non chiedetemi perchè.
Penso per una questione di igiene.
Gestire 26 bambini al lavandino senza che avvengano scambi di spazzolini
è pressochè difficile.
E siccome le esantematiche e molte altre malattie si diffondono tramite la saliva credo sia stato deciso di non permetterli (ai bimbi di 3 anni, a quelli di 4 non lo so e quelli di 5 credo li abbiano ma non ne sono certa).
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]