ma io ho il 38'5 mica piccolino ;)
cmq a pranzo parlavo con una amica e ho scoperto che abbiamo le stesse scarpe lei di un altro colore però per lei sono comodissime per me invalidanti..
vabbè
poi io non credo sia questione di muscoli perchè per quanti muscoli allenati hai la pianta del piede è uguale e deve sopportare cmq il peso di tutto il corpo
boh
TACCHI ALTI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Se la scarpa non é stretta resisto. Per esempio ho lavorato tutto il giorno con i tacchi (non altissimi a dire la veritá), e faccio un lavoro al 40% in piedi. Se sono alti resisto una mezza giornata.
Adesso magari dico una stupidaggine, ma forse il male dipende dal modo di poggiare il piede. Per esempio, se guardi la suola, magari meglio se é estraibile, vedi una poggiata completa, o solo da una parte, o soprattutto davanti o dietro? Oppure l'impronta sulla sabbia.
Adesso magari dico una stupidaggine, ma forse il male dipende dal modo di poggiare il piede. Per esempio, se guardi la suola, magari meglio se é estraibile, vedi una poggiata completa, o solo da una parte, o soprattutto davanti o dietro? Oppure l'impronta sulla sabbia.