io ne ho un tipo di quelli che dici tu, però riesce a sfilarli perchè i pomellini sono piccoli
dipende da dove li devi mettere, in cucina hai delle maniglie a cui agganciarli oppure le maniglie sono a scomparsa?
nel caso siano a scomparsa non puoi nulla oltre alle cosine adesive
Bloccare gli sportelli
-
- Admin
mhmmm, t'avrei detto di spostare tutto in alto (quello che avevo fatto io con Sara) ma vedo che non puoi...
Ma il problema è principalmente la cucina, ho capito bene?
Allora forse un cancelletto alla porta della cucina...
non è il massimo della comodità, ma non durerà molto...
Noi con Sara avevamo eliminato tutto e messo ovunque tappetini in soggiorno (+ paracolpi da lettino sul marmo del camino, stava benissimo :D :D)
in cucina e bagno avevo messo tutte le cose non infrangibili e potenzialmente pericolose in alto
un cancelletto x le scale
e un altro nel passaggio tra zona notte/zona giorno, così anche se mi sfuggiva restava entro un raggio limitato.... (anche se cercava di scavalcarlo, ma prima che riuscisse me ne accorgevo)...
.... quasi quasi mi stai facendo venire nostalgia, Silvia.... ;)
Ma il problema è principalmente la cucina, ho capito bene?
Allora forse un cancelletto alla porta della cucina...
non è il massimo della comodità, ma non durerà molto...
Noi con Sara avevamo eliminato tutto e messo ovunque tappetini in soggiorno (+ paracolpi da lettino sul marmo del camino, stava benissimo :D :D)
in cucina e bagno avevo messo tutte le cose non infrangibili e potenzialmente pericolose in alto
un cancelletto x le scale
e un altro nel passaggio tra zona notte/zona giorno, così anche se mi sfuggiva restava entro un raggio limitato.... (anche se cercava di scavalcarlo, ma prima che riuscisse me ne accorgevo)...
.... quasi quasi mi stai facendo venire nostalgia, Silvia.... ;)