Troppo sonno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

Post by miks »

Amnesia wrote:[....l'altro lato dopo un pò mi faceva male ed ha iniziato a uscire un sacco di latte...

se ti fa male il seno perchè troppo pieno di latte, svuotalo manualmente...
e meglio "sprecare un pò di latte(che comunque si produce continuamente, quindi non è uno spreco vero e proprio) che farti venire un' ingorgo...

bagna sotto l'acqua calda una asciugamano, e fai degli impacchi al seno..e poi spremi...
è un toccasana!!..anche a me capitava e delle volte avevo proprio bisogno di svuotarlo un pò!
Cristina81

Post by Cristina81 »

si,io all inizio x 2 mesi circa ho fatto cosi ,10 minuti a tetta,xro il bambino cresceva bene lo stesso.poi il pediatra mi ha consigliato di fare cosi,in modo che succhiano dall inizio alla fine!!e mi sono trovata benissimo lo stesso.fai come dice miks se hai troppo latte!!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

sono d'accordo con cos, tieni controllato il peso.

hai un consultorio vicino? dovre andrai a fare le vaccinazioni?
a me è stato molto utile per il peso, lo prendevano settimanalmente, poi ogni 15 giorni, una cosa che mi ha tranquillizzato molto.

Visto che ci sono belle giornate falla stare spesso alla luce del sole, questo per l'ittero, se vedi che la pelle si fa un po' giallina e anche l'occhio, avvisa subito il tuo pediatra, è importante che tu verifichi questo, perché i bimbi che nascono in inverno essendo una stagione con poco sole , se dormono molto e paiono particolarmente sopiti potrebbe essere anche quello.

dico anche perché per il resto, se fa i suoi 8 pasti e sta crescendo bene è solo una fortuna che dorma, mangi e caghi a una settimana.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked