il tempo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Joey

Post by Joey »

Si può dire che lo spazio per me si è praticamente annullato...

Con l'arrivo di Francy ho ridotto l'orario di lavoro, da tempo pieno ad un part-time di 6 ore, l'ho fatto perchè non soppportavo di vedere quel faccino imbronciato con la sua mamma che arrivava a casa tardi e per di più doveva mettersi a cucinare... (quindi il tempo per giocare con lui era pochissimo).
Col part-time riesco ad andare a prendere io i miei bimbi all'asilo e se la giornata è bella li accompagno ai giochi dove sono i loro amichetti, altrimenti li porto a casa e tra didò, macchinine, musica, libri, costruzioni, ecc. si arriva a sera.
In genere riesco a far trovare la cena pronta a mio marito... e quando la devo preparare se posso cerco di coinvolgerli, altrimenti guardo insieme a loro un cartone animato mentre tagliuzzo e preparo...

Il tempo da dedicare a me stessa? Talvolta sono talmente stanca la sera che mi bastano due pagine di libro per addormentarmi (ma come fate a stare alzate fino all'1 di notte?!?!?!?!?!), la sveglia per noi suona alle 6,15 e con Riccardo che a volte fa le bizze....

Però se mi ci metto.....

L'ultima ruota del carro?.... la casa, un vero campo di battaglia, purtroppo mi manca il costume da wonder women, o meglio non riesco ad arricciare il naso come Samantha in vita da strega!!! :D
Locked