Bibi wrote:Vi ricordate vero, quanto mi son lamentata quest'estate per la mammite acuta di Eva, per il fatto che non voleva altri che me, manco il padre andava bene? Parliamo di 3 mesi fa giusto? Bien, ieri eravamo in visita parenti, e siamo stati a cena dai genitori di Chris. Lei, quando è stato il momento di andare, non ne ha voluto sapere, è voluta restare a dormire coi nonni! Ce l'abbiamo lasciata perchè proprio ci si spezzava il cuore a vederla piangere a quel modo, determinatissima nella sua decisione.
La notte è trascorsa tranquilla (per lei! Io e il papi abbiamo dormito malissimo), stamattina si sono svegliate lei e la nonna, viso a viso cuore a cuore, fatto colazione, lavate e preparate e si accingevano ad uscire per andare alle giostre. L'ho chiamata, ci ho parlato, era contentissima. Appena le ho detto che nel pomeriggio l'andavo a prendere ha cambiato tono di voce. Le ho chiesto che c'è amore, non vuoi venire a casa con mamma e papà? E lei: no mamma voglio stare con Nonna Rita!
![]()
Ecco, dopo 3 anni e mezzo di simbiosi ora dovrò abituarmi a questo nuovo status quo, di donna semi-libera :eek:
Come cambiano in fretta questi cuccioli!
è la giusta punizione che ti meriti! ahhahaha

sedotta e abbandonata
e
W NONNA RITA!!!!!