Se lui è nella sua stanza sono abbastanza tranquilla.
Il peggio che può fare è lanciarsi dal letto o dal divano.
Quando però io sto lavorando a qualche cosa e lo sento
"vagare" per gli altri locali, devo controllarlo perché
ha una curiosità innocente ma pericolosa. L'altro giorno,
ad esempio, ha deciso di asciugarsi i capelli (asciutti) da solo.
sono arrivata in bagno che aveva già il phon in mano
e stava cercando una presa.
Quanto li vigilate?
-
- Admin
io detersivi, medicinali e tutto quello che può essere ufficialmente pericoloso
ce l'ho in alto
(messo così per il terremotino Sara, per Luchi non ce ne sarebbe davvero bisogno, ma è gi così e tanto meglio, ci resterà per qualche altro anno)
Lei è grande, lui è abbastanza prudente,
quindi ora in casa li lascio abbastanza tranquillamente in un'altra stanza,
da poco ho iniziato a non controllarli a vista anche in giardino,
anche se il giardino dà sulla strada e già solo questo mi fa stare meno tranquilla...
Fuori ho iniziato da pochissimo - e con ZERO tranquillità -
a perdere d'occhio per qualche minuto Sara,
bambina responsabile di 7 anni e mezzo...
Mi faccio violenza, ma bisogna pure iniziare....
Lui ovviamente non se ne parla ancora per un pezzo!!
ce l'ho in alto
(messo così per il terremotino Sara, per Luchi non ce ne sarebbe davvero bisogno, ma è gi così e tanto meglio, ci resterà per qualche altro anno)
Lei è grande, lui è abbastanza prudente,
quindi ora in casa li lascio abbastanza tranquillamente in un'altra stanza,
da poco ho iniziato a non controllarli a vista anche in giardino,
anche se il giardino dà sulla strada e già solo questo mi fa stare meno tranquilla...
Fuori ho iniziato da pochissimo - e con ZERO tranquillità -
a perdere d'occhio per qualche minuto Sara,
bambina responsabile di 7 anni e mezzo...
Mi faccio violenza, ma bisogna pure iniziare....
Lui ovviamente non se ne parla ancora per un pezzo!!
-
- Admin
oddio Maia a casa mia resterai scandalizzata allora perche' io ho tutto dov'era!
non ho mai chiuso le cose, un po' per natura, perche' non sono apprensiva, un po' per abitudine, mia madre ha fatto sempre cosi' e un po' perche' Carla non ha mai toccato ne' rotto niente in casa e ora che Mena ha una natura un po' piu' marachellosa devo dire che ho Carla che e' peggio di un mastino, vigile e rompipalle all'inverosimile
Se e' acceso il gas lei proibisce alla sorella di avvicinarsi superando un raggio dal fuoco di piu' di due metri.
forse sono stata solo fortunata, pero' tocco ferro e dico che non ho mai nemmeno scampato il pericolo.
non ho mai chiuso le cose, un po' per natura, perche' non sono apprensiva, un po' per abitudine, mia madre ha fatto sempre cosi' e un po' perche' Carla non ha mai toccato ne' rotto niente in casa e ora che Mena ha una natura un po' piu' marachellosa devo dire che ho Carla che e' peggio di un mastino, vigile e rompipalle all'inverosimile
Se e' acceso il gas lei proibisce alla sorella di avvicinarsi superando un raggio dal fuoco di piu' di due metri.
forse sono stata solo fortunata, pero' tocco ferro e dico che non ho mai nemmeno scampato il pericolo.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska