Ho bisogno di un consiglio - bimbo violento -

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

tentare di spiegarglielo con le parole? l avrai gia fatto, ma ora è in un età in cui le cose le capisce se gliene parli. tenta di farlo in modo naturale, spiegando che così fa male. io per ora non ci sono passata. ma ci passerò conoscendo paolo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Moonlight wrote:Stamattina starò due ore all'asilo con Diego, per aiutare le insegnanti a preparare i regalini di Natale.

Fino a ieri ero felicissima di poter spiare il mio cucciolo ma ora mi sto cagando sotto... speriamo che non dia il meglio di se proprio oggi vah!!

Intanto stanotte ho riflettuto x benino.... ed ho deciso di chiedere un'aiuto specifico, almeno x cercare una linea da tenere... voglio aiutare Diego a smettere di essere così violento.... :red: :red: e vorrei la mia mamma... perchè sono sicura che saprebbe consigliarmi al meglio.........

Penstemi oggi vah!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
silviasap

Post by silviasap »

Tati... ti giuro ... ci ho perso la gola a spiegargli con la massima calma che sono cose da non fare, che i bimbi sentono male, che le manine servono per fare le carezze, i disegni, le coccole.... non c'è niente da fare.

Sono tornata ora dall'asilo, ma non ho visto nulla perchè le mamme sono state in un'altra stanza rispetto ai bimbi.

Consiglio: sapete come posso muovermi per chiedere un'aiuto o una consulenza? Con il mio pediatra ne ho già parlato ma lui si limita a darmi delle goccie per calmarlo.

Non mi sogno di dargliele.... come posso calmare un bambino che è già calmo? Ieri pomeriggio siamo andati a mangiare il gelato, a fare una passeggiata insieme, poi a casa ha cucinato con me, abbiamo cenato e fatto due giochini.... insomma.. una delizia!!!!!! Che lo calmo a fare?????
Locked