foto del noi piatto: cotoletta alla milanese

Idee culinarie per grandi e bambini
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

beh, almeno noi abbiamo provato. ed erano squisite. minchia, pensavo di averle pagate tanto io, ma 4 le ho pagate 14 euro, mi è andata ancora bene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beba

Post by beba »

bellissima maya in quella foto... ha due occhi meravigliosi...
e poi che bello vedere una bimba che mangia così... possiamo far parlare maya con alessio? magari tra bimbi lo convince... lui mi fa dannare...
beh ma con una mamma cuciniera...
bimba buongustaia...
:clap: comunque meritate un applauso perchè l'avete detto e fatto... il VOSTROpiatto
:bacio:
arancina

Post by arancina »

hai ragione beba!
io e tati abbiamo fatto il nostro noipiatto.
e le altre non sanno cosa si sono perse facendo la cotoletta alla milanese SERIA.
Tati, la carne l'ho presa dal migliore macellaio di Abbiategrasso.
Io mi rifiuto di prendere cose non perfette.
14 euro e' una cifra onesta, ma mi ero gia' accorta che a Chiavenna costava meno, quando ho preso il tritato l'altro giorno e praticamente per me era regalato.
COl mio stipendio, da voi, sarei ricca
Locked