:-(

Idee culinarie per grandi e bambini
Guest

Post by Guest »

Barbara...mi sembra una grande grandissima cazzata!!!!!!!!!!!!

La ricotta ai bambini la dai durante lo svezzamento...

Poi io sono molto di parte perchè la ricotta la ADORO!!!! Cioè me ne sbafo una vaschetta da sola per cena :red:
E anche a Mia piace molto!!!

Poi comunque come ti hanno detto i bambini in genere assaggiano una briciola di torta e poi la lasciano lì...
Guest

Post by Guest »

Però Barbara se ti riferisci a Muccola in realtà ho letto che non ti ha detto che non va bene, ma che secondo lei per i bimbi è poco invitante.

E poi aggiungo che qui non si possono portare dolci fatti in casa per i compleanni, ma solo per le recite perchè alle recite ci sono i genitori.
Ai compleanni vogliono solo cose confezionate per avere il dettaglio degli ingredienti.
arancina

Post by arancina »

Vero79 wrote:Però Barbara se ti riferisci a Muccola in realtà ho letto che non ti ha detto che non va bene, ma che secondo lei per i bimbi è poco invitante.

E poi aggiungo che qui non si possono portare dolci fatti in casa per i compleanni, ma solo per le recite perchè alle recite ci sono i genitori.
Ai compleanni vogliono solo cose confezionate per avere il dettaglio degli ingredienti.

questo vale anche per il mio nido.
Infatti l'ultima l'ho presa da Follini a Chiavenna ed era una torta con mele e noci dentro: mamma mi viene fame al solo pensiero.
E se la sono sbafata tutti!
Locked