Per ora mi è andata bene che Mia vuole andare a giocare solo con Giulia, con Erica o con Silvia ....praticamente le prime 2 sono nostre parenti, e Silvia è figlia di una mia amica.
Quando mi chiederà di andare da qualcun'altro o di invitare qualche altro bimbo...sarò in panico pure io!
Però credo proprio che tu non debba fare nulla in particolare, come ti han già detto, merenda e poi i bimbi giocano da soli!
Può venire Xxx sulla mia casa?
Insomma, mi devo buttare!!!!
Allora dopo le feste prendo coraggio e butto l'idea a qualche mamma, anche se devo dire che quasi tutti gli amici preferiti di Samuel sono con lui al prolungato e quindi i genitori lavorano e sarà difficile che alle 17 abbiano ancora voglia di andare per case di altri.
Di certo al compleanno farò gli inviti, sperando che almeno un/a bimbo/a accetti.
Al momento avrei anche tutti i biscotti di Natale! Chissà se ne avanzano dopo le feste! eheheh sarebbe un'ottima merenda!
Comunque l'idea di avere OGNI giorno un bimbo per casa NOOOOO, anche perchè ho degli impegni anch'io e poi Samuel andrà anche dai nonni un paio di giorni alla settimana.
Ma una volta di tanto in tanto andrebbe bene e sono certa che Samuel sarebbe contento anche così.
Allora dopo le feste prendo coraggio e butto l'idea a qualche mamma, anche se devo dire che quasi tutti gli amici preferiti di Samuel sono con lui al prolungato e quindi i genitori lavorano e sarà difficile che alle 17 abbiano ancora voglia di andare per case di altri.
Di certo al compleanno farò gli inviti, sperando che almeno un/a bimbo/a accetti.
Al momento avrei anche tutti i biscotti di Natale! Chissà se ne avanzano dopo le feste! eheheh sarebbe un'ottima merenda!
Comunque l'idea di avere OGNI giorno un bimbo per casa NOOOOO, anche perchè ho degli impegni anch'io e poi Samuel andrà anche dai nonni un paio di giorni alla settimana.
Ma una volta di tanto in tanto andrebbe bene e sono certa che Samuel sarebbe contento anche così.
- Nat
- Admin
guarda Monik mio figlio ha inziato p restissimo con quet'andare e venire
dalle case degli altri bimbi
si divertono proprio tanto sai!
e si creano tra di loro dei leami bellisssimi
che poi proseguono a scuola
non c'è niente di difficile
come ti hanno detto tieniti pronta una buona merenda per tutti
per i giochi fanno tutto da soli
e spesso sono meno impegnativi di quando sono da soli
se sono in due che vanno daccordo sono capaci di giocare per tutto il pomeriggio
senza chiedere niente
dalle case degli altri bimbi
si divertono proprio tanto sai!
e si creano tra di loro dei leami bellisssimi
che poi proseguono a scuola
non c'è niente di difficile
come ti hanno detto tieniti pronta una buona merenda per tutti
per i giochi fanno tutto da soli
e spesso sono meno impegnativi di quando sono da soli
se sono in due che vanno daccordo sono capaci di giocare per tutto il pomeriggio
senza chiedere niente