latte latte............

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Comunque il primo mesetto è normale eh, si è un tutt'uno.
Sto leggendo Le madri non sbagliano mai di Bollea e lui dice proprio che le prime settimane, diciamo il primo mese, mamma e bambino sono ancora in simbiosi in un certo senso. Infatti io sia con lui che con Irene il primo mese ho dormito tenendomeli nel letto (e non ho praticamente dormito, cioè avevo un sonno leggerissimo, quasi una "veglia riposo"!), passate 3-4 settimane, in modo molto naturale, hanno iniziato a dormire nella culla, ad essere tenuti anche da altri ecc.
Probabilmente il primo periodo è importante per entrambi per adattarsi alla nuova situazione, è importante per avviare l'allattamento... poi possono inserirsi altre persone fra mamma e bimbo!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: ma ciao bellissima
che bello sentirti tanto mamma

per il latte consiglio la doppia pesata che diceva cos, almeno per vedere se realmente mangia. ma non sono molto ferrata in materia, avendo allattatoper 20 giorni solo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

io credo che non ci sia molto da fare se il latte è povewro.
xro ti posso dire che non fidarti subito della pesata,anche a ivan capitava di crescere di meno in una settimana x poi recuperare nella successiva! :bacio:
Locked