Rossana wrote:I sintomi di una carenza di magnesio possono includere disturbi gastrointestinali, mancanza di coordinazione, debolezza, cambiamenti di personalità, apprensione, spasmi muscolari, tremori, confusione, ritmo cardiaco irregolare, depressione, irritabilità e disorientamento. La carenza ostacola la trasmissione degli impulsi nervosi e muscolari.
Ross effettivamente i sintomi che riporti ci sono quasi tutti
andando ad analizzare ci sono motivi che potrebbero portarmi a stati d'ansia, ma esistono da quando sono nata praticamente e non ci sono stati aggravamenti di recente a situazioni gia' pessime, si un po' di stanchezza fisica c'e'....voglia di staccare pure, ma non tali da giustificare questa agitazione e malessere generale
interessante il discorso della meditazione...molto, potrei provare se riuscissi a trovaremi un buco di tempo verso sera
pietro dice che mi manca uno sfogo fisico: camminata, corsa, nuotata, effettivamente non riesco a fare niente e ultimamente addirittura non esco neppure di casa
comunque ora in farmacia mi hanno detto di cominciare con delle pastiglie di valeriana, soprattutto verso sera,
le sto prendendo da due giorni e nn noto grandi cambiamenti,
provero' ad integrare con magnesio
e mi appunto tutti i vostri suggerimenti
grazie a tutte
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo