La mia mitttica Carbonara
- Bibi
- Admin
Si si anch'io so questa cosa del guanciale, ma non l'ho sempre mangiata con la pancetta anche nei ristoranti
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
scusate se mi intrometto..ma memore di un ex-fidanzato romano,fissato xcon la cucina e cuoco impareggiabile (peccato che quello era il suo unico pregio, AH AH, e forse per questo non l'ho mollato prima!! :eek: ) beh insomma il guanciale è per l'amatriciana ..per quanto riguarda il tipo di pancetta da mettere nella carbonara,beh qui mi cogliete impreparata..secondo me va a gusto...besos
emily
emily
Re: La mia mitttica Carbonara
sarà l'orario..ma a me è venuta l'acquolina in bocca...
però....
io non ho l'occhi clinico.. a me la carbonara piace tanto..io la facio con gli spaghetti..e al momento dell'uovo..ecco che mi esce una frittata..nel vero senso della parola...l'uovo si rapprende e si asciuga troppo...io delle volte aggiungo il latte o la panna all'uovo sbattuto..proprio per evitare che mi si asciughi..so che non è l'originale..ma se non voglio che i commensali si strozzino al primo boccone, devo "storpiare " la ricetta...
però....
Bibi wrote:dopodichè l'occhio clinico per non far rapprendere troppo l'uovo, e la carbonara perfetta è servita!![]()
io non ho l'occhi clinico.. a me la carbonara piace tanto..io la facio con gli spaghetti..e al momento dell'uovo..ecco che mi esce una frittata..nel vero senso della parola...l'uovo si rapprende e si asciuga troppo...io delle volte aggiungo il latte o la panna all'uovo sbattuto..proprio per evitare che mi si asciughi..so che non è l'originale..ma se non voglio che i commensali si strozzino al primo boccone, devo "storpiare " la ricetta...