Solange wrote: La sciarpa di Mirko invece.... l'ho di nuovo ricominciata!!!
:eek:
ti chiamerò PENELOPE altrochè Sole!!!!
e che devo fa'! Ma riusciro', questo week end le finisco, ne sono sicura
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Allora, non ho finito perche' Mirko la vuole luuunga.... pero' e' gia' un metro e 30 o giu' di li'!
La sto facendo a maglia rasata e ho lasciato un bordino tipo motivo vicino al bordo, due file a maglia diritta che rimane in rilievo, mica male sai? Ovviamente lo faro' anche alla fine!
Per me inviece ne ho iniziata una traforata, molto carina e mi diverto tantissimo a lavorare con aumenti e diminuzioni e a veder comparire il motivo.
Appena finisco la sciarpa faccio per me un berretto, semplice, tipo un baschetto francese che poi si cuce su un bordo e in cima con punti nascosti e una sciarpetta corta solo da collo con un grosso fiore che copre un bottone, questo perche' in Bulgaria fa freddissimo e conoscemdomi so che devo avere qualcosa che mi copra bene il collo. Per il corpo ho la sciarpona/scialle che mi ha fatto mia mamma per Natale.
Peccato non saper fare dei guanti altrimenti mi farei un coordinato; ma non e' detto che non riesca, se trovo il modello delle moffole magari riesco a farmele!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]