richiesta consiglio...!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

si, i corsi di acquaticità li fanno in vasche riscaladatissime e molto basse ;)

prova, è davvero bello!
:bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

emilydie wrote:
crazy wrote:anche x me è una bella idea anche se io non lo farei mai.io ho un cattivo rapporto con l acqua quindi vedere il mio cucciolo cosi piccolo in acqua mi spaventerebbe.

carissima a dirti la verità anche io ho un cattivissimo rapporto con l'acqua..soprattutto quando non tocco..ma se tocco con i piedi il suolo riesco anche a non avere troppo terrore!!!!! e comunque mi hanno detto che l'acqua nella piscina dove andremo è riscaldata a 37-38 gradi, quindi dovrebbe andare bene, no ???

:thank:
sicuramente sara riscaldata e poi se si tocca ci dovrebbero essere meno problemi.la mia fobia sarebbe comunque che il bambi no annegasse,anche se so che non è cosi!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Vai!!!

Porto i miei figli da quando avevano 10 mesi, ma ho visto le mamme dei corsi più precoci ed è uno spasso.
Alex ora ha 4 anni e mezzo e fa il corso da solo.
Tranquilla per il tuo rapporto con l'acqua: consistrerà solo nel fare acqua gym mentre cammini trascinando Filippo, ad altezza tua pancia ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked