WINNI POOH E' UN BUON MAESTRO!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Azur wrote:bravissimo Jacopo!! :D:D

Sapete però la cosa strana? Il procedimento inverso non lo fà, cioè se le scrivo io non le legge, sa scrivere ma non sa leggere! è buffa sta cosa perchè ricordo che con Andrea è stato proprio l'inverso, cioè ha imparato prima a leggere paroline semplici attaccando i suoni delle lettere e poi a scriverle.

Sara per un sacco di tempo le lettere le leggeva tutte e rapidamente ma separate, non riusciva a metterle insieme :D

mi faceva morire, leggeva senza esitazioni cose tipo
C O R R I E R E D E L L A S E R A
e poi mi chiedeva
"Che cos'ho letto, mamma?"
:ahahaha:

ahahahah
ecco si le legge separate senza unirle, oppure si ferma al suono delle prime due e spara la parola cercando di indovinare!

Madda che vuoi di più hai un figlio artista dagli occhi blu, sai che strage di cuori!

Barbara non ha tutti i torti Leo la voce di pooh è insopportabile! ahahah
CARPE DIEM
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

si, si, proprio come faceva Sara!
Lei poi per 6 mesi- un anno si è disinteressata alla cosa e poi ha improvvisamente iniziato a leggere frasi intere, sia in italiano che in spagnolo (all'utimo anno di asilo)

quindi tutti i regali pooheschi hanno avuto un buon risultato! :D

:bacio:
beba

Post by beba »

io avevo guardato un po' questi computerini per natale... ma poi per quanto alcuni avessero l'indicazione dai due anni in su ho reputato che per Alessio fosse davvero troppo presto. comunque in futuro come ho fatto per la bimba della mia migliore amica. conto di prenderglielo... non c'è modo migliore che imparare divertendosi...
Locked