quando arrivano durante la notte nel lettone, sono .la prima a farmi da parte per lasciar loro un pezzettino di letto.
profumano, e mi addormento bevendo il loro profumo.
ma non capita spesso, loro dormono nel loro letto, e non gliene frega molto di mamma e papà
DORMIRE INSIEME, OVVERO COSLEEPING
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
i miei grosse puntate nel lettone non le hanno mai fatte,ma se vengono ci si stringe, tanto ho un'arma infallibile,il padre è un russatore folle
dopo dieci minuti, se ne vanno ,felici di poter riposare in pace ...
beati loro!

dopo dieci minuti, se ne vanno ,felici di poter riposare in pace ...
beati loro!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Scilla
- Ambasciatore
Eva wrote:Luvetta wrote:Eva wrote:Andi & Lele solo verso il mattino dei giorni di festa, e solo se siamo lì lì per ....![]()
Ah
il tempismo.
Secondo me hanno paura che ne sforni un altro![]()

sono un cosleeper dipendente :D
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.