new entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lela

Post by lela »

mi stavo preoccupando che nessuna mi rispondeva ho scritto 4 mess. e niente poi finalmente stamattina..... grazie a tutte per il benvenuto! mi sono dimenticata di dirvi che scrivo da Roam e presisamente dai castelli romani! :soforte: vi ho già detto che il mio amore lunedì compie un anno e in questi giorni mi stò rompendo il capo per avere delle idee per rendere il suo compleanno speciale mi date qualche idea???? :bacio:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

lela wrote: vi ho già detto che il mio amore lunedì compie un anno e in questi giorni mi stò rompendo il capo per avere delle idee per rendere il suo compleanno speciale mi date qualche idea???? :bacio:

Io per il primo compleanno dei miei bimbi non ho fatto niente di eccezzionale, una bella e semplice festa con le persone più care, amici e parenti. In fondo loro non si rendono proprio tanto conto che quel giorno è il loro primo compleanno... anzi i miei bambini andavano in confusione. Ti dirò che sono molto più belli quelli dopo perchè il bambino riesce a capire che quello è proprio un giorno tutto suo, ke quelle persono sono tutte lì per lui. Una bella torta, la candelina da spegnere, delle musiche dello zecchino d'oro in sottofondo... insomma ai bambini basta poco, alcune volte siamo noi che vogliamo tanto. BUONA FESTA... Poi mi racconterai :D
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

MARIN wrote:
Befy wrote:Ciao omonima.....
Benvenuta....sei proprio nel posto giusto!

Ma sbaglio o anche tu hai un bimbo di nome Samuele di 3 anni? Mi sembra di averlo letto in una tua risposta...

Esatto!
Samuele ha 3 anni e mezzo
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked