Ecco volevo mettere un post pure io!
Irene ha cominciato ora a gennaio, l'ultima volta che è stata malata ha lamentato anche un forte mal di testa, e vabbè.
Poi la scorsa settimana: lunedì sera, che eravamo state dall'oculista. Ho pensato "sarà stanca, saranno gli occhi", martedì sera "un pochino", venerdì pomeriggio parecchio (Nureflex), domenica pomeriggio "un pochino".
C'è da dire che aveva il naso un po' chiuso e le è uscito un raffreddorone, vediamo quando guarisce.
Per me un po' è anche che hanno imparato a dirlo.
Mal di testa.
- Patrizia
- Ambasciatore
ai miei non è mai capitato, ma io comunque penserei ad una visita oculistica (se non l'hai già fatta)
anche io vado in para con il dolore alle gambe di Dodi vado in para, ho pure chiamato i nostri amici fisiatra/ortopedico una sera allarmata ... .... perchè addirittura Dodi diceva non che non poteva camminare!!! e zoppicava ... e si sedeva per terra piangendo ... poi come è iniziato, è finito .. ma ogni tot succede
rufy wrote:Io vado in para quando Carla per esempio mi dice che le fanno male le gambe.
anche io vado in para con il dolore alle gambe di Dodi vado in para, ho pure chiamato i nostri amici fisiatra/ortopedico una sera allarmata ... .... perchè addirittura Dodi diceva non che non poteva camminare!!! e zoppicava ... e si sedeva per terra piangendo ... poi come è iniziato, è finito .. ma ogni tot succede
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)