Non ce la faccio più, sempre malati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jenny

streptococco

Post by jenny »

mi unisco a voi facendo anche una danza per l'arrivo della primavera..i miei sono appena guariti hanno finito l'antibiotico 2 giorni fà,io purtroppo ho Alessia con un problemino con lo streptococco dunque è un macello tra tamponi faringei,esami del sangue e stò valore sballato nella analisi che non si stabilisce praticamente ogni minima cosa antibiotico fra 2 mesi altre analisi e vedremo se è il caso di metterla in profilassi visto che stò maledetto streptococco porta solo alla malattia reumatica...un delirio,Alessia è come un pulcino!!!!e per lei e ovviamente anche per il fratello,l'arrivo della primavera è come una benedizione!!!!! :bacio: ciao a tutte con tanta SOLIDARIETA'!!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Aggiornamento: Dodo li ha portati entrambi dal pediatra.
Lele ricomincia l'antibiotico perche ha gola rossa con placche.
Intanto la dermatite - a questo punto supposta tale - di Andrea si è trasformata in qualcosa di indefinito, della serie: "può essere 5° o 6° malattia, morbillo in forma lieve o non so. Meglio tenerlo a casa dal nido!"
Così da domani facciamo i turni Dodo ed io e speriamo veramente che passi in fretta, ma soprattutto che si ripiglino alla grande.
Ma gli anticorpi della sorella nooooo????? :sticazzi:
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Deve essere dura assai...
:bacio:
Locked