[quote="arancina"]opta per la philadelphia light, usa biscotti meno calorici o per esempio i cornflake sbriciolati: dimezza la quantita' di burro per la base (lo puoi fare).
Hai gia' risparmiato almeno 150 calorie e una porzione diventa un'ottima colazione invece che un fine pasto ]
mi hai quasi convinto...mi sa che compro gli ingredienti dopo che prendo i bimbi a scuola....e la faccio questo pomeriggio... ma non so se durerà per la colazione...credo che finirà come dopopasto
arancina wrote:opta per la philadelphia light, usa biscotti meno calorici o per esempio i cornflake sbriciolati: dimezza la quantita' di burro per la base (lo puoi fare). Hai gia' risparmiato almeno 150 calorie e una porzione diventa un'ottima colazione invece che un fine pasto ]
mi hai quasi convinto...mi sa che compro gli ingredienti dopo che prendo i bimbi a scuola....e la faccio questo pomeriggio... ma non so se durerà per la colazione...credo che finirà come dopopasto
non sbatterti con le decorazioni: versa la gelatina quando si sara' raffreddata (ma non indurita) direttamente sopra al philadelphia e falla cosi' ;)
poi se proprio vuoi, ci sono delle sfoglie di cioccolato della lindt: usa quelle