Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Concordo Mamme si diventa. Ho scoperto di aspettare Micheal gia a 3 mesi avanzati. MA non mi sono mai pentita di accoglierlo, con tutte le difficoltà di una mamma senza papà. Una donna anziana mi disse che la donna si realizza veramente se fa 3 cose Scrivere un libro
Piantare un albero
Fare un bimbo.
Ti auguro tutto il bene che desideri.
sole72m wrote:Concordo Mamme si diventa. Ho scoperto di aspettare Micheal gia a 3 mesi avanzati. MA non mi sono mai pentita di accoglierlo, con tutte le difficoltà di una mamma senza papà. Una donna anziana mi disse che la donna si realizza veramente se fa 3 cose Scrivere un libro Piantare un albero Fare un bimbo. Ti auguro tutto il bene che desideri.
bellissima quella della donna che si realizza solo se fa tre cose!!!!!
anch'io diventata MAMMA dopo che anna era già nata!!!!!!!!!!!!!
ed è stato fantastico!!!!!!!!
ciao caterina, considero molto bello e dolce il tuo intervento e la tua domanda...le paure e le perplessità sono normali ma concordo sul fatto che d istinto ci si accorge che è arrivato il momento...se io avessi usato la razionalità forse il mio Riccardo sarebbe ancora nei sogni...io ho scoperto la "mammitudine" nel momento stesso in cui ho capito di essere incinta...il mio comapgno lo desiderava tantissimo, ancora non avevamo una casa, stavamo insieme da meno di un anno ma abbiamo sentito il desiderio di dare vita al nostro amore...ed è stata la scelta migliore che potessimo fare...e me lo ripeto ogni volta che vedo il sorriso di riccardo o lo stringo fra le braccia...speriamo di condividere noi tutte con te questa grande esperienza...un abbraccio