Attesa e indeterminazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: carissime bellissime buonissime

Post by Patrizia »

manu748 wrote:ancora una cosa forse stupida, ma qualcuna di voi potrebbe aiutarmi anche su questi dubbi: se facessi parto naturale, secondo voi, potrei tenere le lentine a contatto? Io gli occhiali non li sopporto e non li uso e senza non vedo bene
partorire senza occhiali e lentine mi farebbe sentire ancora più agitata xchè nn vedrei chiaro...
grazie :red: :red:

Manu, per il cesareo, non farti troppi probolemi. Sii serena e pensa solo a due cose: con il parto vedrai la tua Elena e questa sarà la cosa più bella di tutta la tua vita. Secondo, l'unica cosa che conta è che vada tutto bene e che Elena arrivi in questo mondo rotondo nella migliore maniera possibile per la sua salute e per la tua.

Quando alle lenti a contatto, non so se ti permetteranno di tenerle. Ho idea che per evitare contrattempi nel caso in cui fosse necessario procedere d'urgenza ti chiedano di toglierle. Ma non so, ripeto: meglio se ti informi prima no?

in bocca al lupo .. sono emozionata per te
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Che tenerezza questa bimba che sta per arrivare... sulle lenti non so aiutarti, se non si può fatti un paio di occhiali per l'occasione! ;)
Per il resto vai tranquilla: in un modo o nell'altro, andrà bene e fra qualche settimana la potrai abbracciare!
manu748

non vorrei illudermi

Post by manu748 »

ma credo proprio che si sia girata stanotte :clap: :clap: :clap: brava Elenina :clap: :clap: :clap:
infatti questa mattina la pancia ha una forma diversa
mi sento meglio e respiro meglio
:eek:
non ho un bozzo/rigonfiamento appena sotto l'attacccatura del seno (le tette mi si appoggiavano sulla pancia) ma la pancia è più "a pera", con maggiore rigonfiamento sulla punta....
credo proprio che si sia messa in posizione giusta e la testa nn mi pesa più su stomaco e diaframma....
mi sto emozionando
il momento si avvicina
bhè, vi darò conferma dopo l'eco di martedì prossimo

buona domenica a tutte
:)
:bacio:
Locked