Se hai paura del dolore fisico il cesareo non è il massimo......
Il dolore ce l'hai dopo, e, nel mio caso, è durato parecchi giorni....
Come ti hanno consigliato le altre, meglio l'epidurale...
So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
cesareo
-
mary.brazil
ciao caterina!
quoto le altre per l'epidurale
io ho avuto due cesarei e l'intervento in tutti e due i casi è andato benissimo,tuttavia il dolore post intervento non è per tutti uguale e cambia da gravidanza a gravidanza,per antonio hanno SOLTANTO dimenticato di mettermi l'anti dolorifico post intervento e avevo ferita e gambe sveglie dopo un ora......non è stato il massimo!comunque informati nel tuo ospedale e ti diranno,non tutti sono propensi a far il casareo senza particolari condizioni.dove partorirai?
quoto le altre per l'epidurale
io ho avuto due cesarei e l'intervento in tutti e due i casi è andato benissimo,tuttavia il dolore post intervento non è per tutti uguale e cambia da gravidanza a gravidanza,per antonio hanno SOLTANTO dimenticato di mettermi l'anti dolorifico post intervento e avevo ferita e gambe sveglie dopo un ora......non è stato il massimo!comunque informati nel tuo ospedale e ti diranno,non tutti sono propensi a far il casareo senza particolari condizioni.dove partorirai?
- caterina
- Ambasciatore

Befy wrote:So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
Anche a Bologna puoi programmarlo fin da subito. Mi informerò anche per il mio ospedale. Farò un pensiero sull'epidurale, quando sarà il momento ;)