cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Se hai paura del dolore fisico il cesareo non è il massimo......
Il dolore ce l'hai dopo, e, nel mio caso, è durato parecchi giorni....

Come ti hanno consigliato le altre, meglio l'epidurale...

So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
mary.brazil

Post by mary.brazil »

ciao caterina!
quoto le altre per l'epidurale
io ho avuto due cesarei e l'intervento in tutti e due i casi è andato benissimo,tuttavia il dolore post intervento non è per tutti uguale e cambia da gravidanza a gravidanza,per antonio hanno SOLTANTO dimenticato di mettermi l'anti dolorifico post intervento e avevo ferita e gambe sveglie dopo un ora......non è stato il massimo!comunque informati nel tuo ospedale e ti diranno,non tutti sono propensi a far il casareo senza particolari condizioni.dove partorirai?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Befy wrote:So per certo che in alcune zone (ad esempio Modena) il cesareo lo puoi programmare anche senza complicazioni a carico della mamma p del bambino...la moglie di un mio collega l'ha fatto solo per paura

Anche a Bologna puoi programmarlo fin da subito. Mi informerò anche per il mio ospedale. Farò un pensiero sull'epidurale, quando sarà il momento ;)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked