Quei chiletti in più prima di "decidersi"

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sole72m

Post by sole72m »

Prima di Rimanere incinta ho perso 20kg. Ero contentissima di aver perso così tanto peso. Poi ho recuperato :filufilu: sono dinuovo a dieta. Si i ginecologi invitano a perdere il peso in eccesso per avere un bambino. Ma te non devi perdere tanto.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vavi wrote:Boh non so, non sono del tutto convinta.
Secondo me sarebbe meglio stare a dieta controllata durante la gravidanza, una mia amica molto sovrappeso e' stata seguita dal dietologo durante la gravidanza e ne e' uscita piu' magra di quando e' cominciata.... perdere un paio di chili prima e poi magari lasciarsi andare e prenderne 20 in gravidanza secondo me e' peggio.
Pero' boh forse dipende dal carattere e da mille altre cose

io sono sovrappeso.
spero che questa gravidanza arrivi, e che succeda come con paolo, che ero sovrappeso e dopo aver partorito avevo un peso inferiore.
comunque già ora seguo un alimentazione sana, ed equlibrata.
questo è fondamentale.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

tati, ma non ce l'hai un ticker con il count down del ciclo?
così almeno siamo aggiornate...
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked