3 enni al computer!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Lella wrote:
zizzia wrote:
Lella wrote:Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.

ma chi è il colonnello giuliacci???
i

ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!

non sapevo che esistessero persone così!! hai ragione sono dei pazzi! ahahaha
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

vavi wrote:Ora lo scarico, per ora Sara mi disegna al pc con fireworks della Adobe, ma forse e' un po' troppo professionale hahahahah

ahahahah e tu sei troppo scema!
però io ricordo anche i disegni di sara e lei è troppo brava!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

zizzia wrote:
Lella wrote:
zizzia wrote:
Lella wrote:Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.

ma chi è il colonnello giuliacci???
i

ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!

non sapevo che esistessero persone così!! hai ragione sono dei pazzi! ahahaha

:ahahaha:
[SIZE="3"].[/size]
Locked