amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!

marijana83

io

Post by marijana83 »

mi chiamo marijana e ho la bimba di nome noemi che dopo domani farà 2mesi..sono sposata con mio marito da quasi un anno dopo 3anni di convivenza e 8di fidanzamento..ho desiderato tanto questa bimba e sono innamorata di lei ma ultimamente mio marito si sta dimostrando diverso da quello che era e questo mi ferisce parecchio..non è mai stato così e vederlo cambiare in questo modo mi spezza il cuore perchè lo amo tanto ma quando vedo che NON VUOLE capirmi mi cadde il mondo addosso..io sono croata e sono venuta qui 12anni fa così ora qui ho solo mia mamma ma lei poverina riesce ad aiutarmi solo la domenica e io non sono un tipo da pretendere anzi..fa già tanto..
io dovrei tornare al lavoro fra 2mesi ed essendo iscritta al'università dovrei cominciare a studiare per gli esami e sapete una cosa?ieri ci pensavo e manderei tutto a cag..re..ma come posso fare tutto da sola????????
vado noemi mi chiama..grazie a tutte per avermi risposto
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

ciao Mari, benarrivata!
Sai che io avevo una compagna di studi e cara amica di Zagabria: lei si chiama Ivana ed oggi è diventata una famosa stilista e sua sorella si chiama Marijana come te.
Una bellissima ragazza con i capelli neri e gli occhi blu.
Entrambe due ragazze davvero in gamba, come molte delle persone croate che ho conosciuto.

DI voi mi colpisce tanto la forza e la determinazione, qualità che sono sicura anche tu possiedi.
Vero?
Sai, i primi mesi dopo la nscita di un bimbo sono effettivamente molto difficili ed impegnativi e quello che ti sta accadendo è mooolto normale.

Cosa potrebbe migliorare la situazione ora come ora, secondo te?
Qual è la cosa che ti pesa di più?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
ale07

Post by ale07 »

quoto tutto quello che hanno detto le altre
anche per me stessa solfa
piangevo per niente
e comunque ti capisco io se non sto bene mi sento persa senza avere poi nessuno che ti da una mano deve essere davvero brutto

ma fatti forza questi sono i primi mesi poi tutto migliorera'
vedrai

io non lavoravo come te e molte volte come te non riuscivo neanche io a farmi la doccia e a pulire casa perfettamente
ma il tuo lui dovrebbe darsi una scrollata

non ti da' una mano

allora faccia la cortesia di stare almeno zitto :frusta:

DAI VEDRAI CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA
DEVI SOLO PRENDERE ANCORA IL RITMO
un consiglio

esci sempre a appena puoi fatti una passeggiata con la piccola

un grossissimo :bacio:
Locked