mi dispiace e ti capisco quando dici che non ti senti sicura quando pensi che ti possano venire delle crisi e magari sei da sola con il tuo piccolo...
....a me succede una cosa simile per una forma misteriosa di collasso che sopravviene ogni 2 o 3 mesi forse determinata da una ameba che mi costringe a chiamare l'ambulanza...e mi sembra di non poter badare al pisellotto...
ma in realtà non devi concentrarti sul fatto di stare male, ma solo sul fatto di prevenire la crisi (o curare, nei limiti in cui si può, la malattia)...e poi DEVI CHIEDERE AIUTO a TUTTI...chiedere supporto, affetto, aiuto anche pratico quando non te la senti con il tuo piccolo: e sarai una MAMMA MERAVIGLIOSA!
devi cercare di essere più serena che puoi.
non ti stai "approfittando" della tua malattia, stai facendo un dono alle persone che ti vogliono bene: chiedendo il loro aiuto - anche ad occuparti del piccolo - fai loro capire che sono importanti davvero, che ti affidi a loro, che hai bisogno di loro: e questa è una grande forma di amore.
sono da poco in questo forum (ed è l'unico che abbia mai frequentato) e ti posso dire che - magicamente - qui ti senti in mezzo a persone belle che ti leggono e ti rispondono e cui importa veramente di te.
è straordinario come succeda, ma succede...
buonanotte