ESPERTE DI MODA........A ME!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Giusy wrote:
In che modo usufruisci dell’abbigliamento? (dove, con chi, in quali occasioni, etc)
CAMBIO IN BASE ALL'OCCASIONE,PRATICO MA RICERCATO PER ANDARE A LAVORARE,COMODO PER LE USCITE CON I BIMBI,PIù ELEGANTE PER LE USCITE CON IL MARITO O LE VISITE AI PARENTI

Possiamo quindi dire che hai bisogno di:
Due completi da lavoro
Un completo elegante
Due competi da tutti i giorni per uscite famigliari
Questi 5 completi devono essere abbinabili e spezzabili.
Accessori diversi per dare a ciascun completo il giusto look, secondo l'occasione.

Giusy wrote:Quanto conta per te l’abbigliamento?
TANTISSIMO è CHE QUANDO MI VEDO GRASSA NON MI PIACE PIù VESTIRMI,PERCHè TUTTO QUELLO CHE MI METTO MI STA MALE E VESTIRMI PER COSì DIRE ALLA MODA MI RIDICOLIZZA

Esatto.
Quindi dobbiamo assolutamente trovare completi nei quali ti senti a tuo agio e che ti valorizzino.
Così quando ti guarderai allo specchio, potrai sorridere e dire a te stessa: "apperò!" :-)
E' possibile che tu, come molte di noi, dia all'abbigliamento una grande importanza, perchè la tua immagine è il modo in cui esprimi te stessa nella socialità. Poi ovvio che c'è anche molto altro che vuoi e hai da dire, ma il fatto che l'occhio abbia la sua parte, ti mette in condizione di esprimerti al meglio.

Giusy wrote:Quanto denaro destino all’acquisto dell’abbigliamento?
ABBASTANZA,DICIAMO CHE NON COMPRO QUASI MAI FIRMATO,A PARTE POCHI PEZZI CHE MI DEVONO DURARE NEL TEMPO,TIPO JEANS SCARPE DA GINNASTICA ,GIACCHE,MA DICIAMO CHE MI PIACE CAMBIRE SCEGLIENDO LA MODA DEL MOMENTO

Diamoci un budget, ok?
E' il modo migliore.
Dimmi tu: facciamo € 500 per tutto il rinnovo guardaroba? (accessori compresi) Ci serve per orientarci nella scelta, mica devi staccare l'assegno subbito eh? ahahah.

Giusy wrote:Cosa ti aspetti dagli abiti che indossi e da tutti gli accessori che possiedi?CHE MI ENTRINO PRIMA DI TUTTO,è TUTTO TAGLIA 44 ORA SONO UNA 48 E POI CHE MI VALORIZZINO ESALTINO LA MIA FIGURA SENZA PERò ESSERE TROPPO APPARISCENTE

Perfetto.
Vuoi uno stile elegante, sobrio con qualche tocco di particolarità, funzionale alla tua figura e alla tua vita. Giusto?

Giusy wrote:Che valore ha per te un abbigliamento consono alle consuetudini?OPS....QUI PASSO NON CAPISCO LA DOMANDA MA CAPISCIMI DORMO POCO POCO POCO IL CERVELLO è UN PO' FUSO

E' per capire se ti piace essere, come dire, eccentrica e controcorrente (tipo indossare uno smoking da uomo senza la camicia sotto, stile Jennifer Beals in Flashdance per una cena di gala ehehe) oppure se ti piace essere un po' più adeguata alla situazione e in linea alle consuetudini.
Mi pare di capire, la seconda ipotesi. Vero?

Giusy wrote:Quando vuoi andare a fare shopping?
INIZIO ESTATE E POI INIZIO INVERNO,NATURALMENTE ANCHE CON I SALDI NON DISDEGNO,ANZI,SPESSO RIFACCIO PARTE DEL GUARDAROBA PRORPIO DURANTE I SALDI

Ok. Bene.
Allora ci prepariamo per benino per farti andare a rinnovare il guardaroba per i primi di giugno. Ok?
Mancano 2 mesi circa.
Facciamo un count down.
Puoi perdere circa 6 chili e puoi raggiungere una 44/46.
Nel frattempo lavoriamo sul look giusto e sugli outfit (abbinamenti) ideali.

Giusy wrote:la foto te la aggiungo stasera
non mi abbandonare

Ti aspetto con la foto, poi andiamo avanti!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

sei grande
ci hai preso su tutti i punti
adesso faccio foto e metto
bellissimo questo lavoro che stai facendo su di me
e poi qui sul forum con foto
tutto diventa più tangibile
grazie davvero grazie
aspetto con ansia l'apertura del sito nuovo!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
laste
Admin
Admin

Post by laste »

e io??? :(
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked